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che creano una customer experiences di livello superiore,
e far crescere il tuo business.



V-Voice



L'evoluzione dell'IVR. L'agente conversazionale per il canale vocale. Gli agenti V-Voice al servizio del tuo business.

V-Voice, cosa è ?


V-Voice rappresenta l'evoluzione dell'IVR, si tratta di un agente conversazionale per il canale vocale in grado di aiutare i vostri agenti umani a fornire un eccellente Customer Service self-service.

L'agente virtuale V-Voice rende possibile ottimizzare e / o automatizzare l'interazione con i vostri utenti e clienti sul canale vocale.

V-Voice vi consente di ridurre i costi operativi di assistenza e supporto, offrendo servizi 24 ore su 24 e incrementando di conseguenza la Customer Satisfaction.

Forza lavoro sempre disponibile


Il canale vocale rappresenta, ancora oggi, il mezzo preferito di interazione con clienti e utenti, per la maggior parte delle aziende e istituzioni. Nonostante la forte crescita dei canali di comunicazione emergenti, il telefono rimane il canale numero uno nella comunicazione con un'azienda per supporto, assistenza, vendite, amministrazione e così via.

Oltre a ciò è importante offrire ai clienti un'esperienza superlativa, ottimizzata per soddisfare le loro esigenze e aspettative.

Code estenuanti al telefono, lunghi tempi di attesa o chiamate perse portano alla percezione di un'azienda o un'organizzazione poco professionale e possono far sentire i clienti trascurati.

Ora non più. Attraverso la tecnologia V-Voice, infatti, aziende e organizzazioni disporranno dello strumento perfetto per ottimizzare la gestione delle interazioni sul canale vocale.

Migliora il lavoro umano


Gli agenti virtuali V-Voice possono lavorare fianco a fianco con gli agenti umani nella gestione di picchi di chiamate oppure possono sostituirli totalmente in caso di necessità. Rappresentano una forza lavoro aggiuntiva sempre disponibile e estremamente a basso costo.

Quando gli agenti umani sono presenti, V-Voice consente loro di ottimizzare il carico di lavoro risolvendo automaticamente molteplici richieste, e inoltrando le chiamate agli operatori solo se necessario. Inoltre, la tecnologia V-Voice può essere usata insieme con DataKnowl Contact per la massima soddisfazione.

Forza lavoro sempre disponibile


Con V-Voice, inoltre, potrete automatizzare completamente richieste di informazioni e azioni dispositive. Prenotazioni, report, letture contatori, informazioni su eventi, notizie e altro ancora possono essere richieste o effettuate dall'utente, senza code, 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

L'utente interagisce con il V-Voice allo stesso modo di come fa con un agente umano, usando la voce (grazie a tecnologie di Speech Recognition), o usando il tastierino del proprio telefono.

Grazie alla tecnologia V-Voice basata sul cloud, potrete eliminare tutti i costi di acquisto hardware, acquisto software, mantenimento e configurazione. Ciò rende la tecnologia V-Voice lo strumento migliore per le organizzazioni moderne che usano molto il canale vocale.

Vantaggi



Disponibile 24/7. Niente attese. Risposte in tempo reale.



Riduzione dei costi di assistenza e supporto al cliente.



Self-service, omni-channel.



Riduzione del 50% di email e chiamate.



Miglioramento della soddisfazione clienti.



Risoluzione immediata dei problemi.

Alcuni esempi
di come i tuoi clienti
possono utilizzare le funzionalità
self-service con V-Voice:

- Prenotare un appuntamento

- Prenotare un servizio (come ad esempio un ritiro di un rifiuto, un intervento di riparazione ...)

- Controllare il saldo, account, status ...

- Acquistare beni o servizi

- Ottenere o inviare autoletture contatori (acqua, gas, elettricità ecc.)

- Notificare all'azienda problemi, disservizi, interruzioni di servizio

- Controllare lo stato di ordini, consegne, spedizioni ...

- Chiedere informazioni su prodotti e servizi

- ... e molto altro ancora


Contact + V-Voice


Combina la potenza dell'ottimizzazione di un customer service umano con l'automazione di un customer service self-service basato sull'AI, usando V-Voice integrato in Contact.

- Fai gestire operazioni e richieste semplici al V-Voice, invece che agli agenti umani.

- Libera gli agenti umani da tutto ciò che è banale da risolvere, ripetitivo e dispendioso in termini di tempo, e lasciali concentrare su problematiche complesse che richiedono l'intervento umano.

- Gestisci picchi di traffico telefonico, con opzioni dinamiche per indirizzare le richieste al V-Voice in presenza di particolari condizioni come tempo medio di attesa della coda, dimensione della coda ...

La combinazione di Contact con V-Voice offre infinite possibilità. Contattaci e ti forniremo la migliore soluzione pensata per le tue esigenze.

Integrato

Rest API

Integra V-Voice con il software che possiedi già, grazie alle REST API.
DataKnowl Contact

V-Voice è già integrato con DataKnowl Contact. Combina il potenziale del self-service con il contatto umano dei tuoi agenti.
Integrations

Dai uno sguardo alle Integrazioni per conoscere quale software funziona già con DataKnowl V-Voice.

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Per il 2020, la customer experience sarà un elemento differenziatore del brand più importante del prezzo. I ChatBot sono la tecnologia dirompente che cambierà il Customer Service per sempre.

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Servizi Managed

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Con i Servizi Managed V-Voice, un team di esperti sarà a tua disposizione per la progettazione, la gestione dei contenuti, la configurazione, l'ottimizzazione e l'integrazione dei tuoi V-Voice.

DataKnowl Servizi Managed gestisce le operazioni quotidiane dei tuoi
servizi DataKnowl per te.


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