I clienti sono il pezzo più importante del vostro puzzle. Rivoluzionate il modo in
cui vi relazionate con loro,
sul canale che preferiscono. Con Contact potrete gestire molteplici chiamate grazie
alla scalabilità dell'Interaction
Center; potrete gestire, rispondere e tracciare infinite richieste grazie a un
completo sistema di supporto a ticket;
o, ancora, potrete interagire in real-time con i vostri clienti grazie alla funzionalità
della live chat.
Oggi i clienti desiderano contattarvi tramite SMS, social media, piattaforme chat
o tramite nuovi dispositivi come
Alexa. Nessun problema. Con DataKnowl Contact potrete interagire con i vostri
clienti su ogni canale supportato,
da un'unica interfaccia.
Non occorre più comprare, configurare e mantenere numerosi software per gestire
i diversi canali di comunicazione.
Con DataKnowl Contact, tutto quello che dovrete fare è creare un semplice account
e sarete pronti per iniziare
a gestire la nuova era della conversazione. In modo semplice, veloce e molto più
economico!
DataKnowl Contact è altamente scalabile. Dalle piccole e medie imprese alle grandi
aziende, i nostri Piani
vi offrono la scalabilità che desiderate. Da un imprenditore indipendente o un
libero professionista che gestisce
le chiamate dei clienti, ai complessi reparti di assistenza multi-team, distribuiti,
omnicanali, i nostri Piani si
adattano alle vostre esigenze. Cominciate a crescere e a migliorare il vostro
Customer Service con DataKnowl Contact!