DataKnowl Contact connette facilmente la tua azienda con i tuoi clienti su tutti i canali



Omnichannel

Telefono, SMS, Email, Web, Mobile, Social - non ha importanza. Qualunque sia il canale di comunicazione che il tuo utente preferisce utilizzare, con DataKnowl Contact, puoi gestirlo.


Centro di tutte le interazioni

Rispondere a una chiamata telefonica, rispondere a un ticket, gestire una live chat o inviare un SMS. Puoi fare tutto questo facilmente da DataKnowl Contact.


Funzionalità incluse

CRM e Big Data Analytics inclusi per raccogliere tutti i dati e meglio comprendere le esigenze dei tuoi clienti. Funzionalità di Unified Communication per collaborare e risolvere rapidamente i problemi dei clienti.


Scalabile, Semplice, Affidabile e Sicuro

Dalle PMI alle complesse esigenze dei contact center aziendali, DataKnowl Contact può esservi d'aiuto. Facile da usare e gestire, grazie alla sua affidabile piattaforma cloud, DataKnowl è in linea con i più alti standard del settore in materia di sicurezza.


Infrastruttura

Infrastruttura come servizio. DataKnowl offre numeri telefonici per oltre 60 Paesi, inclusi numeri verdi, numeri locali e numeri nazionali, acquistabili sia per la voce che per l'invio o la ricezione di SMS.


API e Integrazioni

Non importa se possiedi già un altro software. Grazie a potenti API, puoi integrarlo con DataKnowl. Visita la pagina "Integrazioni" per conoscere quale software può essere integrato con DataKnowl Contact.
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Tutto in unico posto. Coinvolgi i tuoi clienti come mai prima d'ora.

I clienti sono il pezzo più importante del vostro puzzle. Rivoluzionate il modo in cui vi relazionate con loro, sul canale che preferiscono. Con Contact potrete gestire molteplici chiamate grazie alla scalabilità dell'Interaction Center; potrete gestire, rispondere e tracciare infinite richieste grazie a un completo sistema di supporto a ticket; o, ancora, potrete interagire in real-time con i vostri clienti grazie alla funzionalità della live chat.

Oggi i clienti desiderano contattarvi tramite SMS, social media, piattaforme chat o tramite nuovi dispositivi come Alexa. Nessun problema. Con DataKnowl Contact potrete interagire con i vostri clienti su ogni canale supportato, da un'unica interfaccia.

Non occorre più comprare, configurare e mantenere numerosi software per gestire i diversi canali di comunicazione. Con DataKnowl Contact, tutto quello che dovrete fare è creare un semplice account e sarete pronti per iniziare a gestire la nuova era della conversazione. In modo semplice, veloce e molto più economico!

DataKnowl Contact è altamente scalabile. Dalle piccole e medie imprese alle grandi aziende, i nostri Piani vi offrono la scalabilità che desiderate. Da un imprenditore indipendente o un libero professionista che gestisce le chiamate dei clienti, ai complessi reparti di assistenza multi-team, distribuiti, omnicanali, i nostri Piani si adattano alle vostre esigenze. Cominciate a crescere e a migliorare il vostro Customer Service con DataKnowl Contact!

Interaction Center


Chiamate telefoniche, risposte via SMS, live chat, o conversazioni su Facebook Messenger, ogni relazione con il cliente viene registrata come un'interazione in DataKnowl Contact, che potete gestire da un'unica interfaccia.

DataKnowl Contact è l'evoluzione omnicanale del contact Center, scalabile da una singola persona a un ampio team distribuito, grazie al cloud.

Support Ticket System


Tenete traccia delle richieste, aprite nuovi ticket e gestiteli con facilità. Associate ogni ticket a un'interazione.

Un efficace sistema di supporto basato sui ticket per la nuova era conversazionale e omnicanale, vi consentirà di convertire in ticket richieste di varia natura ( tecnica, commerciale, amministrativa ... ) e di raggiungere il team di assistenza e supporto clienti dai vari canali di comunicazione.

Che si tratti di una telefonata, una e-mail, un SMS o un messaggio via Facebook o Twitter, sarà immediatamente convertito in un ticket e assegnato all'agente designato. Nessuna richiesta andrà persa, e i vostri clienti saranno più felici e soddisfatti!

Supporto in tempo reale


Inserite il Widget DataKnowl nel vostro sito web o nella vostra applicazione mobile e potrete fornire un supporto ai vostri clienti tramite Live Chat, interagendo con loro in real-time e offrendo loro un Customer Service più veloce e reattivo.

Gestite conversazioni in tempo reale dalle piattaforme chat come Facebook Messenger o Telegram.

Social Network e conversazioni sulle Piattaforme Chat


Date ai vostri utenti e clienti la libertà di potervi contattare sui canali social, che si tratti di Facebook o Twitter. Gestite le conversazioni social con facilità.

Offrite supporto e assistenza ai vostri clienti sulle piattaforme chat che preferiscono e che già utilizzano, come Facebook Messenger, Telegram o Kik. Potranno contattarvi senza la necessità di installare alcuna app, ma usando la stessa applicazione di cui già si servono per stare in contatto con i propri amici.

Tutti i canali che desideri. Funzionalità incluse.


DataKnowl vi consente di gestire i canali tradizionali di comunicazione così come i mezzi di comunicazione conversazionali emergenti.

Abbiamo una lunga storia di ricerca e analisi delle tendenze dei mercati emergenti a garanzia che l'innovazione vi raggiunga, consentendovi di essere un passo avanti rispetto ai concorrenti.

Tra le varie e nuove tecnologie, stiamo attualmente integrando Amazon Alexa, Google Home Assistant e stiamo pianificando di aggiungerne di altre molto presto.

Gestisci i tuoi contatti


Grazie al CRM orientato al cliente incluso, sarete in grado di gestire i vostri contatti con facilità, e tracciare tutte le interazioni associate a ciascun cliente, utente o azienda.

Avete già un CRM ? Nessun problema. Sfruttando le integrazioni, DataKnowl e il vostro CRM potranno lavorare insieme e sincronizzare ogni cosa.

Widget


DataKnowl Widget è un punto di contatto a più funzioni, semplice da installare, che potete inserire sul vostro sito web e, in meno di un minuto, avere un sistema di live chat per comunicare con i vostri utenti e un'interfaccia web per il vostro V-Agent.

Un widget unificato per una comunicazione omnicanale.



Integrazione self-service

Grazie all'integrazione con V-Agent e V-Voice, i vostri agenti potranno contare su un ulteriore supporto. Lasciate fornire al V-Agent e V-Voice un customer care self-service mentre i vostri agenti potranno gestire i casi più complessi. Curatevi dei vostri clienti 24 ore al giorno, 365 giorni l'anno.


Collaborazione tra Agenti

L'Agente DataKnowl Contact può realmente contare su un sistema collaborativo di comunicazione unificata per parlare e collaborare insieme con gli altri agenti, offrendo il miglior customer service anche attraverso chiamate via Internet, video chiamate e molto altro.


Integrazioni

DataKnowl Contact può essere integrato con il software che preferite e che già utilizzate. Volete usare il CRM che già avete presso la vostra azienda ? Nessun problema! Guardate se è già supportato, o createvi la vostra integrazione. Volete usare la vostra soluzione ticket ? Non preoccuapevi! È possibile, grazie alle nostre funzionalità di integrazione. Abbiamo infinite possibilità di costruire la soluzione perfetta su misura per le vostre esigenze.

Analitica e Report



Raccoglie, aggrega e analizza dati nel tempo. L'analitica di DataKnowl Contact
vi fornirà informazioni utili per migliorare il vostro Customer Service.

Customer Portal e Knowledge Base


DataKnowl Portal è il miglior compagno per garantire un customer service self-service veramente efficace.

I vostri utenti saranno in grado di trovare, in maniera autonoma, le risposte alle loro domande, grazie alla Base di Conoscenza con funzionalità di Natural Language Processing; potranno visualizzare e gestire i ticket nella loro area privata e accedere alle vostre applicazioni integrate personalizzate.

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